CLIENTE: Redi Group
STRATEGY: Droplet
UX/UI: Droplet
SVILUPPO: MySQL/Maria DB, Php, JQuery, API
LOGISTICA: Droplet/Redigroup
CUSTOMER SERVICE E POST VENDITE: Droplet/Redigroup
SVILUPPO: 2017/2019
Redi Group è una trading company attiva da più di 30 anni nella intermediazione di prodotti tra i produttori cinesi e alcune importanti catene della GDO in Italia e e all’estero.
Abbiamo conosciuto Redi Group nel 2012, quando il gruppo iniziò ad operare per vendere in Cina il lusso italiano in un mercato dove distribuzione e logistica erano ancora molto ancorati all’offline.
Insieme abbiamo intrapreso un percorso di crescita e maturazione del brand, partito dal rinnovamento della presenza digitale e dal rafforzamento della web reputation presso i clienti, arrivando alla progettazione di tool e servizi digitali sempre più volti alla integrazione del catalogo di prodotti con le principali piattaforme E-Commerce cinesi, oggi collegate tramite API e rifornite con procedure di dropshipping operato direttamente dai magazzini e negozi sul territorio italiano.
Visita redigroup.it
Ti potrebbero interessare anche
Droplet ID
Le sinergie con Synesthesia, realtà di primo piano del panorama delle Digital Agencies, in una intervista con Wolfgang Cecchin
di droplet 7 Ottobre 2020
Questioni di metodo (#1)
Eventstorming: un format per esplorare insieme business complessi
di Gianmaria Baldo 7 Ottobre 2020
Sviluppo custom per un CMS “a portata di mano”
Un mobile tool dedicato a manager e operatori di negozio
di droplet 9 Ottobre 2020